NEWS

Mauro Pieruzzini eletto nuovo presidente di CNA Isola d’Elba

Chiediamo ai comuni un dialogo costruttivo in favore dell’economia locale

Mauro Pieruzzini è il nuovo presidente di CNA Isola d’Elba: è stato eletto nel corso dell’assemblea dell’associazione dell’artigianato e della piccola e media impresa che si è svolta presso l’Hotel Airone di Portoferraio.

Pieruzzini è titolare insieme alla moglie Marina Borroni della Elettrobar, azienda attiva sull’isola dal 1989 e specializzata nella climatizzazione e nelle attrezzature alberghiere, ed era già un dirigente di CNA nel mandato quadriennale appena concluso. E’ stato eletto in sostituzione di Marcella Parrini che aveva raggiunto il limite statutario del doppio mandato, ma che continuerà ad essere componente della presidenza elbana.

Confidiamo in una sinergia solida e duratura con tutti comuni dell’Isola d’Elba – ha detto il nuovo presidente CNA nel suo saluto di ringraziamento – per supportare insieme le aziende del territorio.

Da parte nostra c’è la piena disponibilità a lavorare in stretto dialogo con le amministrazioni comunali, nella convinzione che solo l’unione delle forze possa produrre risultati reali per le nostre imprese.

Iniziamo questo nuovo percorso con molti stimoli e molte potenzialità. CNA Isola d’Elba sarà un interlocutore sempre disponibile al confronto con le amministrazioni comunali in maniera costruttiva.

L’azione dell’associazione verso le imprese è fondamentale – ha aggiunto Pieruzzini – perché accompagna le aziende in ogni passo attraverso i propri esperti: è indispensabile oggi essere preparati e aggiornati nel proprio mestiere ed essere certi di rispettare le normative vigenti. Ebbene tutto questo avviene quando sei associato CNA. Un imprenditore oggi se pensa di poter rimanere isolato sbaglia. E’ solo insieme che possiamo continuare a costruire un futuro di crescita, innovazione e solidarietà”.

Questi i membri della presidenza di CNA Isola d’Elba: Battistella Simone, Correani Massimo, Giovannetti Simona, Muti Gabriele, Muti Stefano, Parrini Marcella, Segnini Massimo. Confermato coordinatore sindacale Claudio Pinna.

L’evento è stato anche occasione per festeggiare gli 80 anni di storia di CNA Livorno, prima associazione del sistema ad essersi costituita in Italia e per premiare le circa 50 aziende elbane associate da oltre trenta anni.

Mauro Pieruzzini
Claudio Pinna – dipendente CNA da oltre 30 anni

 

Le imprese premiate:

Le Autorità presenti:

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Estintore-con-documenti

Proroga al 25 settembre 2026 per la qualifica dei tecnici manutentori antincendio

È stata disposta una nuova proroga dell’entrata in vigore delle disposizioni previste dal Decreto Controlli del 1° settembre 2021, che definisce i criteri generali per ...
Leggi tutto >
Estetista che fa un massaggio facciale ad una cliente

Aggiornamento estetica a Piombino – novembre 2025

Aggiornamento quinquennale per attività di estetica a Piombino – le date del corso a novembre 2025 Previsto nel mese di novembre 2025 un nuovo corso ...
Leggi tutto >
artigiana a lavoro nella bottega di ceramica

Prestazioni EBRET 2025: tutte le agevolazioni per imprese e lavoratori

Prestazioni EBRET 2025: tutte le opportunità per imprese artigiane, titolari e dipendenti Dal 1° settembre 2025 entra ufficialmente in vigore il nuovo pacchetto di prestazioni ...
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA