NEWS

Nata la newsletter di CNA Benessere e Sanità

È nata la newsletter di CNA Benessere e Sanità: notizie, consigli, aggiornamenti normativi e guide a disposizione degli imprenditori del settore.

Una nuova opportunità per informarsi per tutti gli iscritti a CNA Benessere e Sanità e non solo. È nata la nuova newsletter nazionale realizzata da CNA Benessere e Sanità, uno strumento semplice ed immediato per conoscere le ultime notizie utili a tutti coloro che operano in questo settore.
Compilando un semplice form si autorizzerà l’invio mensile che permetterà di ricevere oltre alle ultime novità, guide, consigli e tutte le opportunità.

“Questo strumento vuole essere un supporto a tutto il nostro sistema – spiega Massimiliano Peri presidente regionale degli acconciatori della CNA e presidente nazionale CNA Benessere e Sanità -. Con la newsletter, infatti, possiamo mettere a valore tutto quello che facciamo e portarlo a conoscenza dell’intero sistema. Potremo inoltre condividere le informazioni che riguardano il nostro mondo relative alla formazione, alle normative per la sicurezza. Inoltre presenteremo le nostre ‘guide’ che si occupano delle tematiche relative ai mestieri”.
“La newsletter sarà particolarmente utile per il nostro settore – aggiunge Daniela Vallarano presidente regionale Estetica – perché non tutte le estetiste sono al corrente delle norme e delle regole per chi ha un’attività in proprio. Inoltre sarà possibile dare informazioni chiare e verificate su tutti gli aspetti che caratterizzano il nostro mondo. Spesso infatti rileviamo che esistono, in particolare sui social network soggetti non qualificati che diffondono informazioni non esatte e prive di fondamento giuridico”.

Per chi fosse interessato a questo link potrà compilare il form e ricevere mensilmente la newsletter: https://platform.cna.it/it/lists/012446DD-91A1-4CBD-A831-7AB2AC3F7C5C/subscription/

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

CNA incontra i candidati a sindaco sui problemi delle imprese

10 domande sui temi principali e concreti legati all’economia del territorio a cui le imprese vogliono dai candidati a sindaco risposte concrete e realmente realizzabili; …

Leggi tutto >
Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

RENTRI: il registro digitale per la tracciabilità dei rifiuti Il RENTRI, acronimo di Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti, è il nuovo sistema di …

Leggi tutto >
novità superbonus maggio 2024

Novità sul Superbonus

Novità Superbonus: importanti modifiche Il 17 maggio 2024 è stato approvato un significativo emendamento al decreto “Superbonus”. In attesa della conversione in legge prevista per …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA