NEWS

Siel

Nuova sede a Livorno per la SIEL, premiata da CNA

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede della SIEL srl in via Luigi Russo a Livorno, CNA ha consegnato all’azienda una targa celebrativa a testimonianza del valore di una impresa attiva dal 1995. Fondata da Ivano Casini, nasce come piccola impresa nel settore degli impianti civili via via ingranditasi con l’ingresso dei figli Gabriele e Michela; oggi l’azienda opera su tutto il territorio nazionale, soprattutto al centro nord ed è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili, industriali, tecnologici e speciali sia nel settore pubblico che privato. Alla competenza professionale l’azienda ha affiancato un ottimo livello di conoscenza della normativa di settore per garantire elevati standard di qualità e sicurezza.
Per CNA era presente all’inaugurazione il direttore amministrativo Stefano Fantozzi che ha consegnato il riconoscimento a Michela e Gabriele Casini.

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

CNA incontra i candidati a sindaco sui problemi delle imprese

10 domande sui temi principali e concreti legati all’economia del territorio a cui le imprese vogliono dai candidati a sindaco risposte concrete e realmente realizzabili; …

Leggi tutto >
Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

RENTRI: il registro digitale per la tracciabilità dei rifiuti Il RENTRI, acronimo di Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti, è il nuovo sistema di …

Leggi tutto >
novità superbonus maggio 2024

Novità sul Superbonus

Novità Superbonus: importanti modifiche Il 17 maggio 2024 è stato approvato un significativo emendamento al decreto “Superbonus”. In attesa della conversione in legge prevista per …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA