NEWS

Nuovo corso di fotografia in Cna: scadenza per le iscrizioni l’11 novembre; possibili voucher

Il corso per Tecnico per la realizzazione di immagini fotografiche è riconosciuto dalla Regione Toscana (D.D. 325/2015 ed è progettato in conformità con i contenuti dell’ADA/UC 1916 del Repertorio delle Figure Professionali della Regione Toscana. Il corso è indirizzato a chiunque per scopi professionali o hobbistici desideri sviluppare una competenza sulle tecniche fotografiche. A seguito della frequenza del corso e il superamento di un esame finale sarà rilasciato ai partecipanti un certificato di competenze. Per ulteriori informazioni clicca qui

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >
Bonus Mamma

BONUS MAMMA

“BONUS MAMMA”, meglio identificato come esonero lavoratrici madri, si tratta di una misura prevista dalla legge di bilancio per l’anno 2024. E’ rinvenibile, appunto, all’art. …

Leggi tutto >
corso base sicurezza lavoratori aprile 2024 livorno

Corso base sicurezza lavoratori – aprile 2024

Iscrizioni aperte per il nuovo corso base sicurezza lavoratori In programma nel mese di aprile 2024 le nuove sessioni dei corsi, a cura della nostra …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA