NEWS

Parrucchieri Luca e Stefania festeggiano i 30 anni di attività

Il salone “Parrucchieri Luca e Stefania” di via Provinciale Pisana ha spento 30 candeline.
Dalla CNA di Livorno tanti auguri.

Non è solo un associato storico, ma Luca Pellegrini, fondatore di questa bottega, è anche il Presidente degli Acconciatori di CNA Livorno.
Per noi è davvero un piacere fare le congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto con i 30 anni di attività del suo salone, gestito da sempre insieme alla moglie Stefania ed alla cognata Paola. Una vera impresa a carattere familiare, che negli ultimi anni ha visto anche l’ingresso del giovanissimo figlio Simone.

È iniziato tutto nel 1992, quando Luca, già professionista del settore, decise di mettersi in proprio, aprendo il suo primo salone in via delle Sorgenti. Poco dopo a lui si unisce la moglie Stefania, che lascia il negozio presso cui era impiegata per aiutarlo in questa nuovissima avventura. Da allora sono passati trent’anni, tanti, tantissimi clienti, mode e richieste di tagli e acconciature sempre di tendenza. E Luca e Stefania si sono fatti strada nel panorama cittadini, facendosi apprezzare non soltanto per la loro professionalità indiscussa, ma anche per la capacità di rimanere sempre al passo con i tempi.
Il negozio qualche anno fa è cambiato, si sono infatti trasferiti nella vicina via Provinciale Pisana, ma sono rimasti pur sempre un punto saldo per il quartiere e non solo.

Per questo importante traguardo dunque i nostri più sinceri auguri.

Da destra: Luca Pellegrini, Valentina Bonaldi (Coordinatrice CNA Benessere e Sanità), Stefania, Simone e Paola.

 

 

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >
Bonus Mamma

BONUS MAMMA

“BONUS MAMMA”, meglio identificato come esonero lavoratrici madri, si tratta di una misura prevista dalla legge di bilancio per l’anno 2024. E’ rinvenibile, appunto, all’art. …

Leggi tutto >
corso base sicurezza lavoratori aprile 2024 livorno

Corso base sicurezza lavoratori – aprile 2024

Iscrizioni aperte per il nuovo corso base sicurezza lavoratori In programma nel mese di aprile 2024 le nuove sessioni dei corsi, a cura della nostra …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA