cropped-1.png

NEWS

Piombino, prorogata scadenza domanda riduzione TOSAP

NUOVA PROROGA AL 16/11 PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO TOSAP A PIOMBINO
Prorogata ulteriormente la scadenza per la presentazione della domanda di rimborso Tosap: grazie a questo contributo stanziato dal Comune sarà rimborsato il pagamento del suolo pubblico per tutto il 2020 a tutte le attività interessate dai provvedimenti di sospensione obbligatoria, o che l’hanno volontariamente sospesa, il cui volume d’affari medio mensile è risultato inferiore rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
LA RICHIESTA DOVRÀ PERVENIRE AL COMUNE ENTRO IL 16 NOVEMBRE.
“Avevamo disposto la prima scadenza al 15 settembre – spiegano Sabrina Nigro, assessore alle Attività produttive, e Paolo Ferracci, assessore al Bilancio – poi prorogata di un mese e adesso, nuovamente, al 16 novembre. Lo stato di emergenza, purtroppo, perdura e non tutti gli operatori hanno potuto formulare la richiesta nei termini, per questo abbiamo deciso di prorogarli il più possibile così da consentire a tutte le attività di accedere al contributo erogato dal Comune. Grazie al lavoro congiunto dei due assessorati insieme alle associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio e Cna, abbiamo disposto ogni misura utile ad essere vicini al tessuto economico cittadino”.
ℹ️ Per informazioni rivolgesi a i numeri: 056563391 – 056563370 oppure all’indirizzo mail: tributiminori@comune.piombino.li.it.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA