cropped-1.png

NEWS

Politiche: incontro Cna Livorno e candidato Lega

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
La Cna ha accolto l’invito del candidato uninominale per il collegio di Livorno alla Camera dei Deputati per la Lega e per l’intera coalizione di centrodestra Lorenzo Gasperini, ad incontrarsi per un confronto sulla parte del programma elettorale che riguarda il mondo delle imprese.
All’incontro per Cna hanno partecipato il presidente territoriale Maurizio Serini, i vicepresidenti Carlo Santucci, Nicola Baldini e Loris Landi, il presidente di Cna Livorno Stefano Trumphy ed il membro di presidenza Massimo Angioli, oltre al direttore Marco Valtriani ed al vicedirettore Dario Talini.
Gasperini era accompagnato da Francesco Pellati.
Cna valuta positivamente l’incontro con le varie forze politiche al fine di ascoltare i programmi e presentare loro il documento appositamente elaborato per le elezioni 2018 con le necessità delle imprese e le proposte di Cna.
[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA