[av_textblock size=” font_color=” color=”]
La Cna ha accolto l’invito del candidato uninominale per il collegio di Livorno alla Camera dei Deputati per la Lega e per l’intera coalizione di centrodestra Lorenzo Gasperini, ad incontrarsi per un confronto sulla parte del programma elettorale che riguarda il mondo delle imprese.
All’incontro per Cna hanno partecipato il presidente territoriale Maurizio Serini, i vicepresidenti Carlo Santucci, Nicola Baldini e Loris Landi, il presidente di Cna Livorno Stefano Trumphy ed il membro di presidenza Massimo Angioli, oltre al direttore Marco Valtriani ed al vicedirettore Dario Talini.
Gasperini era accompagnato da Francesco Pellati.
Cna valuta positivamente l’incontro con le varie forze politiche al fine di ascoltare i programmi e presentare loro il documento appositamente elaborato per le elezioni 2018 con le necessità delle imprese e le proposte di Cna.
[/av_textblock]
Potrebbe interessarti anche:
Un corso gratuito per chi vuole mettersi in proprio
Novembre 29, 2023
Da CNA un corso gratuito per imparare ad essere imprenditori CNA Livorno lancia il suo primo corso gratuito rivolto agli aspiranti imprenditori e liberi professionisti. …
Odontotecnici: cambiamenti nel processo di registrazione dei fabbricanti di Dispositivi Medici su Misura
Novembre 28, 2023
Obblighi per la corretta gestione dell’attività dei laboratori odontotecnici in continua evoluzione In questo contesto, è fondamentale rimanere informati e conformarsi alle ultime normative per …
CNA inaugura la nuova sede a Rosignano nella zona artigianale
Novembre 27, 2023
Il 29 novembre in via Caduti di Nassirya 12 “Per essere sempre più vicini alle imprese locali” Il 29 novembre alle ore 17.30 verrà inaugurata …