cropped-1.png

NEWS

Premio Cambiamenti: azienda livornese finalista a Roma

Dopo aver vinto la finale livornese, la KMedia Studio sas di Federico Debetto si è aggiudicata anche uno dei tre pass per la finale nazionale di Roma del 28 novembre.

Alla finale regionale svoltasi a Firenze erano presenti 30 aziende da tutta la Toscana, fra cui da Livorno anche la Link Juice e la Ghecco srl proprietaria della Cioccolateria Giovannini.

Grande apprezzamento nella giuria regionale per il progetto presentato dalla KMedia che oltre a mappare in Streetview con la tecnologia 360 il territorio di Zanzibar, ha attivato una collaborazione con la locale università per trasferire queste competenze agli studenti locali per renderli protagonisti di un cambiamento innovativo e tecnologico per il paese.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA