cropped-1.png

NEWS

Premio Cambiamenti: azienda livornese finalista a Roma

Dopo aver vinto la finale livornese, la KMedia Studio sas di Federico Debetto si è aggiudicata anche uno dei tre pass per la finale nazionale di Roma del 28 novembre.

Alla finale regionale svoltasi a Firenze erano presenti 30 aziende da tutta la Toscana, fra cui da Livorno anche la Link Juice e la Ghecco srl proprietaria della Cioccolateria Giovannini.

Grande apprezzamento nella giuria regionale per il progetto presentato dalla KMedia che oltre a mappare in Streetview con la tecnologia 360 il territorio di Zanzibar, ha attivato una collaborazione con la locale università per trasferire queste competenze agli studenti locali per renderli protagonisti di un cambiamento innovativo e tecnologico per il paese.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA