NEWS

Riammissione alle rateazioni con Equitalia o Agenzia delle Entrate: info nei nostri uffici

[av_one_full first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=”]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Con il recente provvedimento sugli enti locali, è stata riproposta la possibilità di riammettere coloro che erano decaduti (a seguito di mancati pagamenti) da precedenti rateazioni con Equitalia o con l’Agenzia delle Entrate (almeno per alcune situazioni).
Il decreto prevede che la decadenza sia avvenuta entro il 1° luglio 2016 per quanto riguarda Equitalia e nel periodo dal 16 ottobre 2015 al 1° luglio 2016 per le rateazioni con l’Agenzia Entrate a seguito di accertamenti con adesione o di acquiescenza agli accertamenti.
Per ottenere la riammissione alla rateazione deve essere presentata una istanza entro e non oltre il giorno 20 Ottobre 2016.
I nostri uffici sono a disposizione per fornirvi tutti i chiarimenti e la necessaria assistenza.
[/av_textblock]

[/av_one_full]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Livorno: contributi per innovazione e sviluppo tecnologico

150.000€ per innovazione e start-up Contributi a fondo perduto e premialità anche per imprese giovanili e/o femminili Il Comune di Livorno, tramite un bando pubblicato …

Leggi tutto >
edilizia: necessaria legge per accesso alla professione

Edilizia: necessaria una legge per l’accesso alla professione

Subito una legge per l’accesso alla professione nell’edilizia Sicurezza è priorità. Stop al subappalto infinito ed al massimo ribasso “Non è più rinviabile una legge …

Leggi tutto >
corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA