cropped-1.png

NEWS

Riammissione alle rateazioni con Equitalia o Agenzia delle Entrate: info nei nostri uffici

[av_one_full first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=”]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Con il recente provvedimento sugli enti locali, è stata riproposta la possibilità di riammettere coloro che erano decaduti (a seguito di mancati pagamenti) da precedenti rateazioni con Equitalia o con l’Agenzia delle Entrate (almeno per alcune situazioni).
Il decreto prevede che la decadenza sia avvenuta entro il 1° luglio 2016 per quanto riguarda Equitalia e nel periodo dal 16 ottobre 2015 al 1° luglio 2016 per le rateazioni con l’Agenzia Entrate a seguito di accertamenti con adesione o di acquiescenza agli accertamenti.
Per ottenere la riammissione alla rateazione deve essere presentata una istanza entro e non oltre il giorno 20 Ottobre 2016.
I nostri uffici sono a disposizione per fornirvi tutti i chiarimenti e la necessaria assistenza.
[/av_textblock]

[/av_one_full]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA