cropped-1.png

NEWS

Con SAN.ARTI grazie a CNA tamponi e sierologici gratuiti

Il Fondo SAN.ARTI, su sollecitazione di CNA, ha introdotto una nuova prestazione con l’obiettivo di offrire ulteriore sostegno per il contrasto alla diffusione del Coronavirus.

Una misura che ci riempie di grande soddisfazione perchè il nostro fondo, a differenza di altri, ha previsto che, gratuitamente, sia possibile possibile effettuare due tamponi molecolari per la ricerca RNA virale, estendendo inoltre a due il numero di test sierologici per la ricerca degli anticorpi IgM e IgG anti SARSCoV-2 fruibili l’anno. Le prestazioni, erogate da UniSalute per conto del Fondo, saranno fruibili dal 1.11.2020 fino al 31.12.2020.

Si potranno eseguire presso le strutture sanitarie convenzionate ed abilitate al test da UniSalute, con una semplice procedura di prenotazione on line. Non è infatti prevista la prenotazione tramite il centralino della Centrale Operativa.

Una prestazione riservata ai lavoratori dipendenti in regolare copertura, a  Titolari, soci e collaboratori iscritti al Fondo come Volontari per l’anno 2020 e ai Familiari iscritti al Fondo come Volontari per l’anno 2020.
Inoltre il Fondo ha deliberato di prorogare la durata della copertura delle indennità per ricovero e/o isolamento domiciliare a seguito di contagio dal COVID-19 che potranno quindi essere richieste in caso di positività al virus avvenuta fino al 31 dicembre 2020 e la prestazione di rimborso delle franchigie versate per accertamenti diagnostici e visite specialistiche effettuate presso la rete di strutture convenzionate UniSalute fino al 31 dicembre 2020.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA