cropped-1.png

NEWS

Seminario di Gnatologia “Dispositivi ortodontici e occlusali per il paziente disfunzionale”

Sabato 2 aprile si terrà il seminario di Gnatologia “Dispositivi ortodontici e occlusali per il paziente disfunzionale” organizzato da CNA SNO OdontotecniciOR.TEC (Associazione Tecnici Ortodontisti) e AIGeDO (Associazione Italiana Gnatologia e Dolore Orofacciale) presso l’Auditorium di CNA Nazionale (piazza Mariano Armellini 9/A, Roma).

Il seminario rappresenta un importante momento di aggiornamento culturale e scientifico per l’intera filiera del dentale.
Avrà relatori di prestigio e verterà su questioni di alto livello e interesse professionale. Si evidenzierà l’innovazione, l’esperienza e la competenza di cui i fabbricanti odontotecnici e tra essi gli ortodontisti sono i veri depositari.

Per iscrizioni è possibile rivolgersi a Valentina Bonaldi via email all’indirizzo valentina.bonaldi@cnalivorno.it oppure al numero 3482302066

Si segnala che, superato il numero massimo di 75 presenze, la partecipazione potrà avvenire solo in modalità online.

È possibile prendere visione del programma QUI.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA