cropped-1.png

NEWS

Seminario di Gnatologia “Dispositivi ortodontici e occlusali per il paziente disfunzionale”

Sabato 2 aprile si terrà il seminario di Gnatologia “Dispositivi ortodontici e occlusali per il paziente disfunzionale” organizzato da CNA SNO OdontotecniciOR.TEC (Associazione Tecnici Ortodontisti) e AIGeDO (Associazione Italiana Gnatologia e Dolore Orofacciale) presso l’Auditorium di CNA Nazionale (piazza Mariano Armellini 9/A, Roma).

Il seminario rappresenta un importante momento di aggiornamento culturale e scientifico per l’intera filiera del dentale.
Avrà relatori di prestigio e verterà su questioni di alto livello e interesse professionale. Si evidenzierà l’innovazione, l’esperienza e la competenza di cui i fabbricanti odontotecnici e tra essi gli ortodontisti sono i veri depositari.

Per iscrizioni è possibile rivolgersi a Valentina Bonaldi via email all’indirizzo valentina.bonaldi@cnalivorno.it oppure al numero 3482302066

Si segnala che, superato il numero massimo di 75 presenze, la partecipazione potrà avvenire solo in modalità online.

È possibile prendere visione del programma QUI.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA