NEWS

SIAE CNA

SIAE, slitta scadenza al 22 marzo

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente anno 2019 è stato eccezionalmente posticipato dal 28 febbraio al prossimo 22 marzo, al fine di consentire agli utilizzatori di fornire a SIAE i dati necessari in ottemperanza alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica.
Tale nuova scadenza riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le categorie di utilizzazione (pubblici esercizi, alberghi, negozi, etc…) ma, si precisa, che riguarda esclusivamente la scadenza dei pagamenti annuali per musica d’ambiente.

Si ricorda che gli associati Cna hanno diritto a riduzioni sulla tariffa fino al 40% a seconda del settore di appartenenza. Informazioni negli uffici Cna.
[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

corso primo soccorso Livorno maggio 2024

Corsi di primo soccorso – maggio 2024

Nel mese di maggio 2024 sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per addetto al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso …

Leggi tutto >

Corsi RSPP – maggio 2024

Nel mese di maggio sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per RSPP, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso abilitante per RSPP In …

Leggi tutto >

60 anni di attività di Corti Bus

Corti BUS premiata da CNA per i 60 anni di attività Era il 1964 quando Lovanio Corti rilevò l’autobus usato da un autista della zona …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA