cropped-1.png

NEWS

Somministrazione chiusa, permesso solo asporto e domicilio: i cartelli

Con Ordinanza del Ministero della Sanità, il grado di rischio per la Regione Toscana passa da giallo ad arancione a partire da mercoledì 11 novembre.

A seguito di tale provvedimento  le attività di ristorazione (a titolo esemplificativo bar, ristoranti, pub, gelaterie, pasticcerie, ecc.) dovranno restare chiuse 7 giorni su 7.

Resta comunque consentita la consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igienico sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, e la ristorazione con asporto dalle ore 5:00 alle ore 22:00, purché sia rispettato il divieto di consumazione sul posto o nelle immediate vicinanze.

Pubblichiamo due cartelli per la comunicazione ai clienti:

BAR PASTICCERIE GELATERIE

RISTORANTI PIZZERIE

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Festa Nazionale CNA Pensionati 2023

Siamo lieti di informarvi che anche quest’anno la CNA Pensionati Nazionale, a seguito della decisione della Presidenza Nazionale, ha sottoscritto un accordo con Bluserena S.p.A. …

Leggi tutto >
offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA