NEWS

Somministrazione chiusa, permesso solo asporto e domicilio: i cartelli

Con Ordinanza del Ministero della Sanità, il grado di rischio per la Regione Toscana passa da giallo ad arancione a partire da mercoledì 11 novembre.

A seguito di tale provvedimento  le attività di ristorazione (a titolo esemplificativo bar, ristoranti, pub, gelaterie, pasticcerie, ecc.) dovranno restare chiuse 7 giorni su 7.

Resta comunque consentita la consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igienico sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, e la ristorazione con asporto dalle ore 5:00 alle ore 22:00, purché sia rispettato il divieto di consumazione sul posto o nelle immediate vicinanze.

Pubblichiamo due cartelli per la comunicazione ai clienti:

BAR PASTICCERIE GELATERIE

RISTORANTI PIZZERIE

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

corso primo soccorso Livorno maggio 2024

Corsi di primo soccorso – maggio 2024

Nel mese di maggio 2024 sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per addetto al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso …

Leggi tutto >

Corsi RSPP – maggio 2024

Nel mese di maggio sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per RSPP, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso abilitante per RSPP In …

Leggi tutto >

60 anni di attività di Corti Bus

Corti BUS premiata da CNA per i 60 anni di attività Era il 1964 quando Lovanio Corti rilevò l’autobus usato da un autista della zona …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA