NEWS

Una nuova data per il corso sul corretto uso del cronotachigrafo

L’appuntamento con il corso di formazione organizzato da CNA Livorno sul corretto utilizzo del cronotachigrafo, è stato rimandato a sabato 5 novembre.

Come precedentemente comunicato in questo articolo, l’incontro si svolgerà dalle 8.00 alle 16.30 presso la sede di Livorno, in via M.L. King 15.

Docente: Dr. Salvatore Ripa, già funzionario della Polizia Stradale.

Attraverso l’assolvimento dell’obbligo formativo, le imprese di autotrasporto possono dimostrare in caso di controllo su strada che le infrazioni commesse dai propri conducenti, in riferimento al mancato rispetto della normativa sui tempi di guida e riposo, non possono essere attribuite a loro inadempienza, chiedendo così l’annullamento della sanzione a carico dell’impresa ex art. 174 c. 14 del CDS.

Il costo del corso è di 90€ + IVA per gli associati CNA e 120€ + IVA per i non associati.
Nel prezzo è compreso un buffet nella pausa pranzo.

Per informazioni e iscrizioni si prega di inviare una mail a: fita@cnalivorno.it

Per iscrizioni è possibile scaricare direttamente il contratto QUI, ed inviarlo compilato in tutte le sue parti a fita@cnalivorno.it

Qui sotto la locandina del corso.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

corso primo soccorso Livorno maggio 2024

Corsi di primo soccorso – maggio 2024

Nel mese di maggio 2024 sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per addetto al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso …

Leggi tutto >

Corsi RSPP – maggio 2024

Nel mese di maggio sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per RSPP, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso abilitante per RSPP In …

Leggi tutto >

60 anni di attività di Corti Bus

Corti BUS premiata da CNA per i 60 anni di attività Era il 1964 quando Lovanio Corti rilevò l’autobus usato da un autista della zona …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA