cropped-1.png

NEWS

Utilizzo mascherine sui luoghi di lavoro: gli aggiornamenti

Annunciato lo stop all’obbligo di utilizzo delle mascherine per gli spettacoli al chiuso.
L’obbligo per l’utilizzo delle mascherine, previsto dall’ordinanza del ministero della Salute dello scorso aprile, scade oggi e dunque, eccetto la proroga prevista probabilmente fino a fine settembre per trasporti e ospedali, da domani 16 giugno non sarà più necessaria la mascherina nei teatri, cinema ed eventi sportivi e musicali al chiuso: ossia gli ultimi luoghi dove i dispositivi di protezione erano rimasti obbligatori.

Si ricorda però che l’obbligo di utilizzo delle mascherine all’interno dei luoghi di lavoro è ancora in vigore fino al 30 giugno, data in cui le parti sociali ed i Ministeri competenti si riuniranno per verificare l’opportunità di apportare necessari aggiornamenti al testo dei protocolli connessi all’evoluzione della situazione epidemiologica.

Seguiranno aggiornamenti non appena verranno comunicati per vie ufficiali.

QUI è possibile leggere il nostro precedente approfondimento in merito all’ordinanza del 28 aprile scorso.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al proprio coordinatore di mestiere, oppure inviare una mail a segreteria@cnalivorno.it

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA