NEWS

Visita guidata al Competence Center MADE di Milano

Segnaliamo un’iniziativa a cura della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

Il PID della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, in collaborazione con le Camere di Commercio della Toscana e dell’Umbria, nella giornata del 22 giugno prossimo, organizza una visita guidata, riservata alle imprese che operano nei settori dell’Industria e dell’Artigianato Manifatturiero, presso i locali del Competence Center Made di Milano.

Come da programma allegato, a partire dalle ore 14.30 sarà possibile visitare gratuitamente il Demo center di Made e toccare con mano le molteplici tecnologie digitali e dell’industria 4.0 disponibili tra cui robotica, cybersecurity, big data, manutenzione 4.0, tracciabilità del prodotto, virtual design.

Per ogni impresa sono ammesse fino ad un massimo di 2 persone e, per motivi logistici, non si potranno superare le 130 persone. Pertanto si prega di comunicare il proprio interesse scrivendo a pid@lg.camcom.it e di compilare il form sottostante, indicando altresì le opzioni di viaggio e l’eventuale menù prescelto.

Form di iscrizione > https://bit.ly/visitMADE2022

A tal proposito si precisa che il viaggio dovrà essere effettuato con mezzi propri e, qualora si volesse beneficiare del pranzo a prezzi concordati (16 o 20 euro a seconda del menù prescelto), ci si potrà recare a MADE già dalle ore 13.00

QUI è possibile scaricare il programma della giornata.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Livorno: contributi per innovazione e sviluppo tecnologico

150.000€ per innovazione e start-up Contributi a fondo perduto e premialità anche per imprese giovanili e/o femminili Il Comune di Livorno, tramite un bando pubblicato …

Leggi tutto >
edilizia: necessaria legge per accesso alla professione

Edilizia: necessaria una legge per l’accesso alla professione

Subito una legge per l’accesso alla professione nell’edilizia Sicurezza è priorità. Stop al subappalto infinito ed al massimo ribasso “Non è più rinviabile una legge …

Leggi tutto >
corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA