cropped-1.png

NEWS

Visita guidata al Competence Center MADE di Milano

Segnaliamo un’iniziativa a cura della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

Il PID della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, in collaborazione con le Camere di Commercio della Toscana e dell’Umbria, nella giornata del 22 giugno prossimo, organizza una visita guidata, riservata alle imprese che operano nei settori dell’Industria e dell’Artigianato Manifatturiero, presso i locali del Competence Center Made di Milano.

Come da programma allegato, a partire dalle ore 14.30 sarà possibile visitare gratuitamente il Demo center di Made e toccare con mano le molteplici tecnologie digitali e dell’industria 4.0 disponibili tra cui robotica, cybersecurity, big data, manutenzione 4.0, tracciabilità del prodotto, virtual design.

Per ogni impresa sono ammesse fino ad un massimo di 2 persone e, per motivi logistici, non si potranno superare le 130 persone. Pertanto si prega di comunicare il proprio interesse scrivendo a pid@lg.camcom.it e di compilare il form sottostante, indicando altresì le opzioni di viaggio e l’eventuale menù prescelto.

Form di iscrizione > https://bit.ly/visitMADE2022

A tal proposito si precisa che il viaggio dovrà essere effettuato con mezzi propri e, qualora si volesse beneficiare del pranzo a prezzi concordati (16 o 20 euro a seconda del menù prescelto), ci si potrà recare a MADE già dalle ore 13.00

QUI è possibile scaricare il programma della giornata.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA