NEWS

Webinar gratuiti su SMART WORKING e E-COMMERCE

CNA Hub 4.0 Toscana, in collaborazione con gli Hub delle CNA toscane, organizza una serie di Webinar finalizzati ad aiutare concretamente le imprese a dotarsi degli strumenti e delle competenze necessarie sui temi della digitalizzazione e della riorganizzazione dei propri modelli di business.

Il percorso Webinar 4.0 è pensato per avvicinare le piccole e medie imprese al mondo dell’Innovazione digitale. Insieme agli Esperti che fanno parte dell’Albo Fornitori Qualificati di CNA Hub 4.0 saranno approfondite le nuove opportunità della Digital Transformation e le modalità concrete con le quali i processi di digitalizzazione possono aiutare le imprese ad affrontare gli effetti della pandemia COVID-19.

Per realizzare questo ciclo gratuito di incontri, che coprirà l’ampio spettro delle tecnologie abilitanti 4.0, utilizzeremo un format estremamente pratico con la piattaforma online ZOOM.

I primi 2 Webinar saranno i seguenti:

  1. Conversazioni sullo Smart working – Mercoledì 20 Maggio ore 18
  2. Ricominciamo a crescere: E-commerce e Comunicazione – Lunedì 25 Maggio ore 18

Per partecipare ai Webinar è necessario iscriversi compilando e inviando l’apposito modulo che trovate qui: https://forms.gle/5iGMUsZnrc6DjCbu8

Potete scegliere se partecipare a entrambi o anche a uno solo dei due incontri. Una volta inviato il form di iscrizione, riceverete una e-mail di conferma. Successivamente vi verranno inviate le credenziali per accedere a ZOOM.

A chi si rivolge Webinar 4.0 si rivolge tutte le imprese che vogliono incrementare il proprio business o migliorare i propri processi aziendali utilizzando in maniera semplice e produttiva le nuove tecnologie digitali.
Domande chiave Quali sono le soluzioni che posso adottare per lo Smart working? Come devo riorganizzare la mia attività per incrementare la produttività? Come posso attivare campagne di marketing sfruttando al meglio i nuovi strumenti digitali? Quali sono le strategie di comunicazione più adatte alla mia impresa?
Relatori  
SMART WORKING: Luca Tavani, CEO Hyperborea srl Raffaella Iarrapino, Marketing & Customer Care Readytech srl
E-COMMERCE e COMUNICAZIONE: Alessio Pagnini, CEO Blue Innovation Media Antonio Ficai, Digital Marketing Designer Alessandra Renai, Marketing Strategist 6 EMME STUDIO  Alfredo Fagotti, CEO Noos Raffaella Iarrapino, Marketing & Customer Care Readytech srl

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Febbraio 2025 – obbligatorio modello cartaceo di registro rifiuti

Obbligatorio il nuovo modello cartaceo di registro di carico e scarico rifiuti da febbraio 2025 Nei prossimi mesi entrerà gradualmente in vigore il nuovo sistema ...
Leggi tutto >

Sottoscritto accordo di rinnovo del CCNL Area Meccanica

Si comunica che nella scorsa settimana la CNA, insieme alle altre Organizzazioni datoriali e Fiom–Cgil, Fim-Cisl, Uilm-Uil, ha sottoscritto l’Accordo per il rinnovo del CCNL ...
Leggi tutto >

Webinar “Costruire un modello di business vincente”

Lunedì 9 dicembre alle 10.30 un nuovo webinar di CNA Benessere e Sanità In programma un nuovo appuntamento della serie “I Lunedì del benessere”, organizzati ...
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA