NEWS

A Tokyo le mostre “Moda Italia” e “Shoes from Italy”

A febbraio 2022 le mostre autonome a Tokyo con Fiera Smart 365

L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE)  sta organizzando la 59° edizione della mostra autonoma “Moda Italia” e la 69° edizione della mostra autonoma “Shoes from Italy” a Tokyo.

L’evento si svolgerà dall’8 al 10 febbraio 2022 e avrà come tema principale la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2022/2023 total look donna, uomo e bambino a 360 gradi nel mondo dell’abbigliamento, accessori moda, calzature e pelletteria.

A causa della situazione di emergenza sanitaria, è stato studiato un nuovo format innovativo di iniziativa-pilota, infatti le manifestazioni non prevedono la presenza fisica di rappresentanti aziendali provenienti dall’Italia ma esclusivamente di referenti locali.

Le aziende interessate saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni attraverso la Piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365” e incontri B2B digitali con i clienti interessati.

Sarà possibile aderire entro il 25 ottobre 2021.

Cliccando qui è possibile visualizzare la circolare con tutte le direttive per la registrazione.

Vi invitiamo inoltre a contattarci al seguente indirizzo e-mail: segreteria@cnalivorno.it se interessati o per maggiori informazioni.

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >
Bonus Mamma

BONUS MAMMA

“BONUS MAMMA”, meglio identificato come esonero lavoratrici madri, si tratta di una misura prevista dalla legge di bilancio per l’anno 2024. E’ rinvenibile, appunto, all’art. …

Leggi tutto >
corso base sicurezza lavoratori aprile 2024 livorno

Corso base sicurezza lavoratori – aprile 2024

Iscrizioni aperte per il nuovo corso base sicurezza lavoratori In programma nel mese di aprile 2024 le nuove sessioni dei corsi, a cura della nostra …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA