cropped-1.png

NEWS

A Tokyo le mostre “Moda Italia” e “Shoes from Italy”

A febbraio 2022 le mostre autonome a Tokyo con Fiera Smart 365

L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE)  sta organizzando la 59° edizione della mostra autonoma “Moda Italia” e la 69° edizione della mostra autonoma “Shoes from Italy” a Tokyo.

L’evento si svolgerà dall’8 al 10 febbraio 2022 e avrà come tema principale la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2022/2023 total look donna, uomo e bambino a 360 gradi nel mondo dell’abbigliamento, accessori moda, calzature e pelletteria.

A causa della situazione di emergenza sanitaria, è stato studiato un nuovo format innovativo di iniziativa-pilota, infatti le manifestazioni non prevedono la presenza fisica di rappresentanti aziendali provenienti dall’Italia ma esclusivamente di referenti locali.

Le aziende interessate saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni attraverso la Piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365” e incontri B2B digitali con i clienti interessati.

Sarà possibile aderire entro il 25 ottobre 2021.

Cliccando qui è possibile visualizzare la circolare con tutte le direttive per la registrazione.

Vi invitiamo inoltre a contattarci al seguente indirizzo e-mail: segreteria@cnalivorno.it se interessati o per maggiori informazioni.

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Informazioni per i cittadini ucraini alla ricerca di lavoro a Livorno

Su cnalivorno.it pubblicate pagine orientative in lingua ucraina redatte in un progetto formativo Sul nostro sito sono consultabili da oggi alcune pagine in lingua ucraina …

Leggi tutto >
incontro Elba 27 marzo regolamenti comunali CNA Benessere e Sanità

Incontro con le imprese elbane del settore benessere

Il settore benessere e le sette amministrazioni comunali elbane A Portoferraio il 27 marzo un incontro con le imprese sulle diverse problematiche La CNA dell’Elba …

Leggi tutto >

A confronto con il Mef per sbloccare i crediti incagliati

Le organizzazioni delle piccole imprese CNA e Confartigianato hanno incontrato il vice ministro dell’Economia, Maurizio Leo, insieme al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, per sollecitare una soluzione efficace …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA