cropped-1.png

NEWS

Alberto Ricci eletto Vice Presidente della Cciaa nella prima riunione della nuova Giunta

Si è svolta nella sede di Grosseto, la prima riunione della Giunta della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

Si tratta della prima riunione operativa per l’organo esecutivo della nuova Camera, che – lo ricordiamo – è formata da 8 componenti e dal Presidente Riccardo Breda, ed è stata eletta dal Consiglio camerale lo scorso 26 settembre.

All’ordine del giorno della Giunta i primi provvedimenti organizzativi e l’elezione del Vice Presidente.

Su indicazione del Presidente e con il voto palese di tutta la Giunta è stato nominato Alberto Ricci, 57 anni, imprenditore nel settore costruzioni e metalmeccanica, presidente di Confindustria Livorno – Massa Carrara.

“Ringrazio i colleghi per l’attestazione di stima – ha detto il Vice Presidente -. Il percorso da compiere è impegnativo, sia per la riforma del sistema camerale in itinere, sia per la recente fusione delle due Camere di Commercio di Livorno e Grosseto. C’è bisogno – ha concluso Ricci – del lavoro e della collaborazione di tutti per portare questo percorso a buon fine”.

Al Vice Presidente vanno gli auguri di buon lavoro dalla Cna.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Informazioni per i cittadini ucraini alla ricerca di lavoro a Livorno

Su cnalivorno.it pubblicate pagine orientative in lingua ucraina redatte in un progetto formativo Sul nostro sito sono consultabili da oggi alcune pagine in lingua ucraina …

Leggi tutto >
incontro Elba 27 marzo regolamenti comunali CNA Benessere e Sanità

Incontro con le imprese elbane del settore benessere

Il settore benessere e le sette amministrazioni comunali elbane A Portoferraio il 27 marzo un incontro con le imprese sulle diverse problematiche La CNA dell’Elba …

Leggi tutto >

A confronto con il Mef per sbloccare i crediti incagliati

Le organizzazioni delle piccole imprese CNA e Confartigianato hanno incontrato il vice ministro dell’Economia, Maurizio Leo, insieme al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, per sollecitare una soluzione efficace …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA