cropped-1.png

NEWS

Alberto Ricci eletto Vice Presidente della Cciaa nella prima riunione della nuova Giunta

Si è svolta nella sede di Grosseto, la prima riunione della Giunta della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

Si tratta della prima riunione operativa per l’organo esecutivo della nuova Camera, che – lo ricordiamo – è formata da 8 componenti e dal Presidente Riccardo Breda, ed è stata eletta dal Consiglio camerale lo scorso 26 settembre.

All’ordine del giorno della Giunta i primi provvedimenti organizzativi e l’elezione del Vice Presidente.

Su indicazione del Presidente e con il voto palese di tutta la Giunta è stato nominato Alberto Ricci, 57 anni, imprenditore nel settore costruzioni e metalmeccanica, presidente di Confindustria Livorno – Massa Carrara.

“Ringrazio i colleghi per l’attestazione di stima – ha detto il Vice Presidente -. Il percorso da compiere è impegnativo, sia per la riforma del sistema camerale in itinere, sia per la recente fusione delle due Camere di Commercio di Livorno e Grosseto. C’è bisogno – ha concluso Ricci – del lavoro e della collaborazione di tutti per portare questo percorso a buon fine”.

Al Vice Presidente vanno gli auguri di buon lavoro dalla Cna.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA