cropped-1.png

NEWS

Assemblea del settore balneare in occasione di Balnearia

L’appello di Ilaria Piancastelli a tutte le imprese balneari, affinché partecipino numerose all’assemblea prevista nell’ambito di Balnearia.

Ilaria Piancastelli, Presidente di CNA Balneari Toscana, invita tutte le imprese di settore, associate e non, a partecipare all‘assemblea del settore balneare che si terrà venerdì 4 marzo alle 10.30 alla fiera “Balnearia”, presso Carrara Fiere, per approfondire le istanze portate avanti da CNA in merito alle novità riguardanti gli appalti e la direttiva Bolkestein.

Qui il suo appello tramite le nostre piattaforme social: https://fb.watch/buVx0Cbe5K/

Balnearia, l’evento dedicato all’ospitalità e all’accoglienza in spiaggia in scena nei padiglioni di Carrara Fiere, ha avuto una vera e propria crescita esponenziale; un aumento di espositori, di attrezzature, prodotti e servizi per la spiaggia 4.0 “la spiaggia del futuro”. La fiera ha raggiunto numeri importanti con oltre 62 mila visitatori e 430 espositori in rappresentanza di oltre 900 marchi del settore. Ma Balnearia è anche l’occasione per approfondire temi fortemente sensibili.

Come accennato, tra gli argomenti più caldi c’è la direttiva Bolkestein, ma anche l’allarme erosione che ha colpito e colpisce gran parte delle coste del nostro Paese. Tra gli argomenti di carattere sociale sono stati organizzati convegni sulla disabilità, sulla prevenzione per i lavoratori “outdoor” e sulla prevenzione e sicurezza in mare e in spiaggia per i bagnanti.

Qui tutte le info sulla fiera: Balnearia

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Informazioni per i cittadini ucraini alla ricerca di lavoro a Livorno

Su cnalivorno.it pubblicate pagine orientative in lingua ucraina redatte in un progetto formativo Sul nostro sito sono consultabili da oggi alcune pagine in lingua ucraina …

Leggi tutto >
incontro Elba 27 marzo regolamenti comunali CNA Benessere e Sanità

Incontro con le imprese elbane del settore benessere

Il settore benessere e le sette amministrazioni comunali elbane A Portoferraio il 27 marzo un incontro con le imprese sulle diverse problematiche La CNA dell’Elba …

Leggi tutto >

A confronto con il Mef per sbloccare i crediti incagliati

Le organizzazioni delle piccole imprese CNA e Confartigianato hanno incontrato il vice ministro dell’Economia, Maurizio Leo, insieme al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, per sollecitare una soluzione efficace …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA