cropped-1.png

NEWS

Assemblea del settore balneare in occasione di Balnearia

L’appello di Ilaria Piancastelli a tutte le imprese balneari, affinché partecipino numerose all’assemblea prevista nell’ambito di Balnearia.

Ilaria Piancastelli, Presidente di CNA Balneari Toscana, invita tutte le imprese di settore, associate e non, a partecipare all‘assemblea del settore balneare che si terrà venerdì 4 marzo alle 10.30 alla fiera “Balnearia”, presso Carrara Fiere, per approfondire le istanze portate avanti da CNA in merito alle novità riguardanti gli appalti e la direttiva Bolkestein.

Qui il suo appello tramite le nostre piattaforme social: https://fb.watch/buVx0Cbe5K/

Balnearia, l’evento dedicato all’ospitalità e all’accoglienza in spiaggia in scena nei padiglioni di Carrara Fiere, ha avuto una vera e propria crescita esponenziale; un aumento di espositori, di attrezzature, prodotti e servizi per la spiaggia 4.0 “la spiaggia del futuro”. La fiera ha raggiunto numeri importanti con oltre 62 mila visitatori e 430 espositori in rappresentanza di oltre 900 marchi del settore. Ma Balnearia è anche l’occasione per approfondire temi fortemente sensibili.

Come accennato, tra gli argomenti più caldi c’è la direttiva Bolkestein, ma anche l’allarme erosione che ha colpito e colpisce gran parte delle coste del nostro Paese. Tra gli argomenti di carattere sociale sono stati organizzati convegni sulla disabilità, sulla prevenzione per i lavoratori “outdoor” e sulla prevenzione e sicurezza in mare e in spiaggia per i bagnanti.

Qui tutte le info sulla fiera: Balnearia

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA