cropped-1.png

NEWS

Convenzione CAF e Patronato con Nuovo Sindacato Carabinieri

CAF CNA Livorno ed il Patronato EPASA CNA hanno siglato una convenzione con NSC (Nuovo Sindacato Carabinieri), riservando importanti agevolazioni tariffarie agli iscritti ed ai loro familiari per quanto riguarda i servizi di carattere fiscale (730 e IMU) e per quelli previdenziali (ISEE, pensioni, invalidità, bonus…).

L’intesa è stata raggiunta grazie all’interessamento del segretario aggiunto regionale di NSC Costantino Fiori che ne è anche il responsabile nella provincia di Livorno, ed a cui è possibile rivolgersi per informazioni sulle agevolazioni scrivendo a livorno@carabinierinsc.it o chiamando il 3313654861.

Per prenotare gli appuntamenti occorre telefonare alle sedi CNA sul territorio e qualificarsi come appartenenti a NSC.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA