cropped-1.png

NEWS

Convenzione CAF e Patronato con Nuovo Sindacato Carabinieri

CAF CNA Livorno ed il Patronato EPASA CNA hanno siglato una convenzione con NSC (Nuovo Sindacato Carabinieri), riservando importanti agevolazioni tariffarie agli iscritti ed ai loro familiari per quanto riguarda i servizi di carattere fiscale (730 e IMU) e per quelli previdenziali (ISEE, pensioni, invalidità, bonus…).

L’intesa è stata raggiunta grazie all’interessamento del segretario aggiunto regionale di NSC Costantino Fiori che ne è anche il responsabile nella provincia di Livorno, ed a cui è possibile rivolgersi per informazioni sulle agevolazioni scrivendo a livorno@carabinierinsc.it o chiamando il 3313654861.

Per prenotare gli appuntamenti occorre telefonare alle sedi CNA sul territorio e qualificarsi come appartenenti a NSC.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA