cropped-1.png

NEWS

Dario Talini nuovo direttore di Cna Livorno

E’ Dario Talini il nuovo direttore generale della Cna territoriale di Livorno; è stato nominato nel corso dell’assemblea svoltasi sabato 22.

Presente il segretario generale di Cna nazionale Sergio Silvestrini, l’assemblea di metà mandato della presidenza di Maurizio Serini è stata occasione di confronto con le molte istituzioni locali presenti: è stato distribuito un documento programmatico riguardante tutto il territorio provinciale e che affronta le problematiche, le analisi e le proposte dell’associazione per lo sviluppo della piccola e media imprenditoria locale.

“Adesso – ha detto il presidente Serini – Cna aspetterà, ma non troppo, di veder attuate quelle promesse di ripresa del dialogo con le amministrazioni comunali appena insediatesi”.

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA