NEWS

Donne Digitali: ciclo di webinar gratuiti

Il comitato CNA Impresa Donna organizza “Donne Digitali” un ciclo di webinar gratuiti rivolti alle donne delle imprese nostre associate.

Comunicare, vendere e lavorare on line sono argomenti che hanno preso sempre più forza in questi ultimi mesi di convivenza con la pandemia, ed è per questo che conoscere il funzionamento ed i segreti del mondo digitale è sempre più strategico per una impresa.

“Il tema del digitale è uno dei temi imprescindibili nell’imprenditoria odierna – spiega Valentina Bonaldi, coordinatrice di CNA Impresa Donna – essendo uno dei principali canali di comunicazione e di promozione sia verso i clienti attuali che quelli da raggiungere. Ma non solo, perché oggi anche parte del lavoro può spostarsi on line attraverso nuovi strumenti di gestione. Ed è per questo che le imprenditrici del comitato hanno chiesto sull’argomento un approfondimento professionale da aprire a tutte le altre donne impegnate nelle aziende del territorio. Gli incontri si svolgeranno tutti i lunedì di febbraio e saranno dedicati a diversi temi ed agli strumenti più utili a creare un’adeguata presenza online per la propria impresa.

Nello specifico il ciclo si articolerà in quattro appuntamenti, tutti con orario 11.30 – 12.30, su argomenti specifici:

  • 07/02 – Come avere una presenza digitale nel 2022: tutti gli strumenti del web
  • 14/02 – Social media marketing: cosa funziona sui social e come farsi notare
  • 21/02 – Come avere un sito web performante
  • 28/02 – Strumenti per la gestione del lavoro online

Relatrice degli incontri sarà Alessandra Renai, Social & Marketing Strategist di 6EMME Studio.

È possibile iscriversi ad uno o tutti gli appuntamenti tramite il modulo presente a questo link: https://forms.gle/cUy7GN3atRQHmPHL7 

Per maggiori informazioni è possibile contattare Valentina Bonaldi al 3482302066 oppure via mail all’indirizzo valentina.bonaldi@cnalivorno.it

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Livorno: contributi per innovazione e sviluppo tecnologico

150.000€ per innovazione e start-up Contributi a fondo perduto e premialità anche per imprese giovanili e/o femminili Il Comune di Livorno, tramite un bando pubblicato …

Leggi tutto >
edilizia: necessaria legge per accesso alla professione

Edilizia: necessaria una legge per l’accesso alla professione

Subito una legge per l’accesso alla professione nell’edilizia Sicurezza è priorità. Stop al subappalto infinito ed al massimo ribasso “Non è più rinviabile una legge …

Leggi tutto >
corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA