cropped-1.png

NEWS

Donne Digitali: ciclo di webinar gratuiti

Il comitato CNA Impresa Donna organizza “Donne Digitali” un ciclo di webinar gratuiti rivolti alle donne delle imprese nostre associate.

Comunicare, vendere e lavorare on line sono argomenti che hanno preso sempre più forza in questi ultimi mesi di convivenza con la pandemia, ed è per questo che conoscere il funzionamento ed i segreti del mondo digitale è sempre più strategico per una impresa.

“Il tema del digitale è uno dei temi imprescindibili nell’imprenditoria odierna – spiega Valentina Bonaldi, coordinatrice di CNA Impresa Donna – essendo uno dei principali canali di comunicazione e di promozione sia verso i clienti attuali che quelli da raggiungere. Ma non solo, perché oggi anche parte del lavoro può spostarsi on line attraverso nuovi strumenti di gestione. Ed è per questo che le imprenditrici del comitato hanno chiesto sull’argomento un approfondimento professionale da aprire a tutte le altre donne impegnate nelle aziende del territorio. Gli incontri si svolgeranno tutti i lunedì di febbraio e saranno dedicati a diversi temi ed agli strumenti più utili a creare un’adeguata presenza online per la propria impresa.

Nello specifico il ciclo si articolerà in quattro appuntamenti, tutti con orario 11.30 – 12.30, su argomenti specifici:

  • 07/02 – Come avere una presenza digitale nel 2022: tutti gli strumenti del web
  • 14/02 – Social media marketing: cosa funziona sui social e come farsi notare
  • 21/02 – Come avere un sito web performante
  • 28/02 – Strumenti per la gestione del lavoro online

Relatrice degli incontri sarà Alessandra Renai, Social & Marketing Strategist di 6EMME Studio.

È possibile iscriversi ad uno o tutti gli appuntamenti tramite il modulo presente a questo link: https://forms.gle/cUy7GN3atRQHmPHL7 

Per maggiori informazioni è possibile contattare Valentina Bonaldi al 3482302066 oppure via mail all’indirizzo valentina.bonaldi@cnalivorno.it

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA