NEWS

Rifiuti sanitari – convenzione CNA ed EcoEridania

Rifiuti sanitari: da oggi una convenzione per gli associati alla CNA Livorno.

CNA Livorno ha sottoscritto un accordo in merito alla raccolta di rifiuti sanitari con EcoEridania SpA, società leader in Italia ed in Europa nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali.

Le imprese associate alla CNA Territoriale di Livorno avranno la possibilità di rivolgersi ad EcoEridania per lo smaltimento di rifiuti sanitari a rischio infettivo (CER 180103* – 16.02.11* – 16.02.13* – 16.0214* – 20.01.21* – 16.06.01* – 08.03.18*) a tariffe agevolate e fisse.

Il servizio di EcoEridania prevede:

  • raccolta/prelievo presso i singoli clienti dei rifiuti sanitari a rischio infettivo;
  • trasporto del materiale raccolto verso gli impianti di smaltimento autorizzati secondo la normativa vigente e relativo conferimento;
  • messa a disposizione di contenitori monouso per il corretto confezionamento e il successivo trasporto di tali rifiuti.

Per conoscere i termini della convenzione e le tariffe è possibile rivolgersi ai nostri uffici in via M. L. King 15 o scrivere una mail a valentina.bonaldi@cnalivorno.it 

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

corso primo soccorso Livorno maggio 2024

Corsi di primo soccorso – maggio 2024

Nel mese di maggio 2024 sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per addetto al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso …

Leggi tutto >

Corsi RSPP – maggio 2024

Nel mese di maggio sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per RSPP, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso abilitante per RSPP In …

Leggi tutto >

60 anni di attività di Corti Bus

Corti BUS premiata da CNA per i 60 anni di attività Era il 1964 quando Lovanio Corti rilevò l’autobus usato da un autista della zona …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA