cropped-1.png

NEWS

imprese

TORNA PRIMAVERA D’IMPRESA, UN PREMIO ALLA CREATIVITÀ DELLE IMPRESE TOSCANE

Candidarsi è possibile sino al 28 febbraio, l’evento di chiusura è  in programma il 21 marzo a Livorno.

Sono aperte le iscrizioni a Primavera d’Impresa 2020, premio regionale che vuole dare spazio e luce alle micro, piccole e medie imprese toscane e valorizzare la creatività degli imprenditori. L’appuntamento, patrocinato da tantissime istituzioni toscane e anche da CNA Toscana, quest’anno è a Livorno, il prossimo 21 marzo. Protagoniste sono le idee e le intuizioni che sono riuscite a dare una spinta competitiva alle piccole e piccolissime realtà imprenditoriali.

Obiettivo di Primavera d’Impresa è contribuire a fare rete e far conoscere le migliori esperienze di lavoro, ricerca e innovazione presenti nel territorio e divulgare, con piani di comunicazione adeguati, l’innovazione stessa e l’impresa a livello territoriale e nazionale. Scopo del Premio, infatti, è incentivare la reciproca conoscenza di società eterogenee per settore merceologico e dimensione, ma accumunate da una cultura di impresa attiva, creativa e innovativa.

Possono partecipare tutte le aziende che, al momento della presentazione della candidatura, siano regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e abbiano sede legale o unità locali nella Regione Toscana. La partecipazione al premio è gratuita e l’iniziativa non ha scopo di lucro.

Le imprese interessate possono iscriversi entro il 28 febbraio attraverso la compilazione della modulistica di adesione disponibile sul sito www.primaveraimpresa.it o richiedere maggiori informazioni scrivendo a segreteria@primaveraimpresa.it

Primavera d’Impresahttps://www.primaveraimpresa.it – https://www.facebook.com/primaveraimpresa

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA